Illumination

16:24:00 / Pubblicato da Stanley Warren Smith /

Sul treno per Benevento mi è venuta l'ispirazione... mi piace il treno, anche quello per Benevento.


Occhi, occhi che bruciano
Vento, vento sferzante
bruciante, tagliente.
Sotto l'umidità di questo cielo autunnale
io prego.
Afflitto dall'intensità di un esercito
di granelli di polvere, mille
fieri guerrieri contro i miei due soli occhi.
Occhi che bruciano, ardono.
Prego, e non oso guardare
come fossi dinanzi a divina luce,
ma solo la prego di illuminare
non me, ma la mia mente,
ostaggio degli occhi, rinchiusa da sbarre
fatte di ciò che posso soltanto vedere.
Perciò ti prego, illuminami ora, non aspettare
che il bruciore mi consumi come una vecchia candela,
lasciata sola a prender polvere su un antico camino,
illuminami ora, che non posso vedere,
ORA!


"Hai le lentine scadute"

..Ah.

2 commenti:

Anonimo on 24 aprile 2008 alle ore 01:42

si ma alla fine ki pregavi?e cos è successo...

Anonimo on 24 aprile 2008 alle ore 01:45

ah :P ha fatto bene la tua mano a morire...l'altra è + saggia lo sa bene che è meglio fare tutto da sola!

Posta un commento