Travaglio

13:38:00 / Pubblicato da Stanley Warren Smith /

Non avrei mai pensato di trovare un lavoro a 21 anni. E, soprattutto, non avrei mai pensato che questo lavoro mi avrebbe portato in giro per il mondo. Ma, più di ogni altra cosa, non avrei mai pensato che trovare un lavoro potesse rendermi felice =P

A Febbraio andrò a Madrid per un fine settimana per fare l'interprete, spero che vada tutto bene; ma anche se non va tutto bene almeno mi faccio un giro a Madrid =D

Etichette: , , , , , ,

1 commenti:

Anonimo on 30 dicembre 2007 alle ore 03:01

Ciao Enrico,
ma sai che da tempo vedevo questo link vicino al tuo contatto ma per pigrizia non lo avevo mai aperto?
E' bellissimo il tuo blog.
Dovrò visitarlo più spesso.
Ho letto che vai a Madrid, tra l'altro, a lavorare, grande!
Io ci sono stato 10 giorni e (come in tutte le città in cui vado) me ne sono innamorato.
Beh...in bocca al lupo!

PS Ci sono dei post scritti in bianco, ho cercato di leggerli ma poi non ce l'ho più fatta.
Corregi il colore del font se puoi.

Raffaele (ALE')

Posta un commento