Aggiornamento blog

11:38:00 / Pubblicato da Stanley Warren Smith / commenti (3)

Grazie al commento di Raffaele, mi sono accorto che avevo lasciato in bianco tutti i vecchi post, dato che prima avevo lo sfondo scuro e si vedevano meglio. =)
Colgo quindi l'occasione per aggiornare anche il video del giorno e inserisco una performance live di Pat Metheny che suona Norah Jones... che volete de più?

Etichette:

Travaglio

13:38:00 / Pubblicato da Stanley Warren Smith / commenti (1)

Non avrei mai pensato di trovare un lavoro a 21 anni. E, soprattutto, non avrei mai pensato che questo lavoro mi avrebbe portato in giro per il mondo. Ma, più di ogni altra cosa, non avrei mai pensato che trovare un lavoro potesse rendermi felice =P

A Febbraio andrò a Madrid per un fine settimana per fare l'interprete, spero che vada tutto bene; ma anche se non va tutto bene almeno mi faccio un giro a Madrid =D

Etichette: , , , , , ,

Addio a Karlheinz

12:46:00 / Pubblicato da Stanley Warren Smith / commenti (0)

Ho modificato un pò il layout del blog, ci avrete fatto caso, ma in realtà non volevo scrivere per informarvi del lieto cambio di costume del sito, ma per omaggiare un grandissimo compositore del XX secolo che ha, ieri mattina, lasciato questo mondo.
Pioniere della musica elettronica, sperimentatore forsennato e ispiratore della quasi totalità della musica alternativa moderna, nonchè controverso autore di improbabili dichiarazioni:

"Sono stato istruito su Sirio e ci tornerò, anche se per ora vivo ancora a Kurten"



Insomma uno che in quel casino di fili ci si trovava a suo agio, sazio di una tranquillità che trascende qualsiasi concetto di ordine.

Rest In Peace